3 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip, anticipazioni: cosa vedremo stasera

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021, le anticipazioni: ecco tutto ciò che succederà stasera in puntata! Manuel Bortuzzo pronto ad abbandonare la casa

GRANDE FRATELLO VIP: LE ANTICIPAZIONI- Tutto pronto per una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre noi di Napoli ZON proveremo a fornirvi le anticipazioni nella maniera più dettagliata possibile. Nel programma è pronto un avvicendamento tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi, la quale sostituirà momentaneamente la moglie di Paolo Bonolis come opinionista.

Secondo le indiscrezioni invece, Manuel Bortuzzo sarebbe pronto a lasciare definitivamente la casa. Vedremo se il Vippone confermerà la sua volontà nella prima puntata del 2022 o se i compagni di viaggio (su tutti la sua fidanzata Lulù), riusciranno a fargli cambiare idea. Stasera inoltre ci sarà un’eliminazione: al televoto troviamo Barù, Eva, Alessandro e Federica. Chi volete salvare?

Si parlerà anche dei flirt in corso tra Basciano e Codegoni e fra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Nuovi amori stanno forse nascendo nella casa? Tuttavia, in entrambi i casi, per ora, si parla di “conoscenza”, frequentazione. Non c’è ancora una relazione seria, come ad esempio per Manuel e Lulù. Oltre a queste love story tormentate, ci sono anche varie discussioni che scuotono costantemente il gruppo.

In particolare, Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad attimi di nervosismo, soprattutto verso Eva Grimaldi e Manila Nazzaro. Con quest’ultima l’ex moglie di Pippo Baudo ha già chiarito, mentre con Eva c’è un clima teso. Infine, nella puntata del GF VIP 6, che andrà in onda stasera su Canale 5 alle ore 21:30, ci sarà un nuovo ingresso. A varcare la porta rossa questa volta sarà l’attore Kabir Bedi. Quest’ultimo è noto al grande pubblico come Sandokan. Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “GRANDE FRATELLO VIP: C’È DROGA NELLA CASA. CHI È L’ACCUSATO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.