20 Dicembre 2021

Grande Fratello Vip, Alessandro: “Sole, ti ho toccato il c**o, ma tu non ti sei accorta”

Fonte foto originale: "donnapop.it"

Soleil

Grande Fratello Vip 2021, Alessandro Basciano vicinissimo a Soleil Sorge. Ecco le sue parole: “Nella notte ti ho toccato il c**o, ma tu..”

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI ALESSANDRO BASCIANO- Alessandro Basciano, new entry nella casa del GF VIP, sta già infiammando l’atmosfera. Nelle ultime ore infatti l’ex volto di Uomini e Donne e protagonista anche da “tentatore” nel Reality “Temptation Island“, era stato trovato nudo in confessionale da Sophie Codegoni. Ma non è tutto: nella notte infatti l’uomo avrebbe anche provato un approccio fisico con Soleil Sorge.

Ecco le sue dichiarazioni, riportate anche dai colleghi de “Ilsussidiario.net“: “Ti ho toccato il c*lo ma non te ne sei accorta!”. Cresce dunque la vicinanza tra la modella italo-americana e il palestrato e tatuato Alessandro, che sembrerebbe proprio il concorrente in grado di farle dimenticare Alex Belli. L’ex corteggiatore si è in seguito così espresso in sauna con Lulù e Giacomo: Secondo me piaccio a Sophie. Se non ci fosse stato Gianmaria, lei si sarebbe avvicinata a me”.

Intanto Soleil, confrontandosi con Sophie, di Alessandro ha detto: “L’ho toccato per capire se fosse vero oppure un sogno. Il fatto è che stavo sognando di essere con un’altra persona e quindi non capivo…”. Infine, l’influencer ha svelato di non disdegnare le attenzioni del nuovo inquilino: “Mi sono svegliata e lui mi ha iniziato a fare un massaggio alle spalle. I massaggi altruistici sono accettati. Meglio questo risveglio che quello dove mi tirano dai piedi, almeno mi godo un massaggino…”. Cosa succederà nelle prossime puntate? Soleil e Alessandro: sta nascendo una nuova coppia nella casa?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Top e flop della puntata di ieri: Sonia Bruganelli DA URLO!”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.