Grande Fratello Vip 2026: ecco la data di inizio
Grande Fratello Vip 2026: cast blindato e partenza anticipata? Ecco le indiscrezioni e tutti i dettagli!
wikipedia
Il Grande Fratello Vip 2026 si prepara a tornare in tv e l’attesa per la nuova edizione è già palpabile. Le indiscrezioni si moltiplicano, rivelando non solo i primi nomi del cast, ma anche un possibile cambio di programma sulla data di messa in onda. Secondo le anticipazioni lanciate da Dagospia, la data di debutto della nuova stagione del reality è stata fissata per il primo lunedì di marzo. Non c’è certezza però in merito, si parla anche di una possibile anticipazione della messa in onda. Il motivo? Il palinsesto Mediaset starebbe affrontando delle difficoltà a coprire in modo soddisfacente le serate di prime time nei mesi di gennaio e febbraio. Questo potrebbe convincere i vertici dell’azienda a lanciare il GF Vip con qualche settimana di anticipo.
Grande Fratello Vip 2026: chiuso il cast
Nonostante l’incertezza sulla data, una cosa è ormai certa: il cast. Ci saranno 23 concorrenti ufficiali e 9 “riserve”, profili più bassi ma amati dal pubblico social pronti a subentrare in caso di necessità nella Casa. Tra le prime presenze confermate spicca Walter Zenga, ex storico portiere dell’Inter e della Nazionale di calcio. Poi Donatella Rettore, icona della musica italiana, e Anna La Rosa, storica giornalista e volto riconoscibile della Rai.
“Si va da cantanti a pugili, da attori italiani ad attori turchi, da conduttrici a opinioniste, passando per un paio di volti cult delle reti tematiche, un ballerino, un ex politico e un personaggio che con la politica ha avuto molto a che fare”, ha anticipato Maggio.
“Se tornerà il Grande Fratello? Vorrei saperlo anch’io! Abbiamo chiuso il cast, ne siamo molto soddisfatti, potrebbe dare grandi soddisfazioni. Ora deve essere approvato dai dirigenti e dall’editore. Io l’ho preparato, bisogna vedere se piacerà”, queste le dichiarazioni rilasciate da Alfonso Signorini in un’intervista al Corriere della Sera pochi giorni fa.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/sanremo-2026-svelate-conduttrici-e-probabili-co-conduttrici/
ARTICOLO PRECEDENTE
Melito, investe i suoceri dopo un diverbio: in manette 19enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
