21 Settembre 2021

Grande Fratello Vip 2021: tutti i colpi di scena della terza puntata

GF VIP

Grande Fratello Vip 2021: ecco tutto ciò che è accaduto nella terza puntata. Tantissime emozioni, Venerdì la prima eliminazione tra i Vipponi

GRANDE FRATELLO VIP 2021, IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA– Tantissime le emozioni in questo terzo appuntamento col Grande Fratello Vip 2021. Nella diretta di ieri non sono mancate le polemiche (in particolare quelle originate dall’atteggiamento di Amedeo Goria nei confronti di Ainett). Finalmente Alfonso Signorini e Adriana Volpe hanno ripreso il giornalista, invitandolo ad avere maggior rispetto.

C’è subito una clip per Aldo Montano, che visibilmente commosso raggiunge la stanza delle sorprese e dichiara: “Una vita nello sport.. il mio orgoglio è aver portato alto il nome della mia famiglia e dell’Italia nel mondo”. Dopo aver visionato un breve video nel quale il suo dolcissimo figlioletto dorme, Montano incontra sua sorella in giardino. Alessandra di lui dice: “E’ un fratello meraviglioso”. Alfonso Signorini, poco dopo, annuncia che da Venerdì 24 ci saranno due nuove opinioniste, “le grandi sorelle”.

Il pubblico ha poi visto un bel video in cui Carmen Russo racconta il desiderio di maternità. Per lei c’è una sorpresa: arriva il marito, Enzo Paolo Turchi. Altra sorpresa: stavolta per Raffaella Fico, che rivede le immagini della sua prima esperienza al Grande Fratello Vip. Il ballottaggio tra Francesca Cipriani e Tommaso Eletti lo vince nettamente l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi: 84% di voti per lei, che è dunque salva.

Capitolo nomination: è scontro tra Davide Silvestri e Tommaso. Chi perde al televoto, uscirà definitivamente dalla casa Venerdì sera. A questo punto Davide dichiara: “Ci sono rimasto di mer*a. So che a volte sembro forzato, ma io sono davvero scemo così, il voto di Nicola mi ha ferito”. Chi sarà il primo Vippone eliminato? Salvereste Davide o Tommaso?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “GF VIP 2021, Manila Nazzaro: fisicità arma a doppio taglio”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.