17 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021: Sophie scarica Gianmaria? Ecco le sue parole

Sophie e Gianmaria

Grande Fratello Vip 2021, Sophie gela Gianmaria Antinolfi: “Mi dispiace averlo illuso, non è il mio tipo ne fisicamente, ne caratterialmente”

GRANDE FRATELLO VIP 2021: SOPHIE GELA GIANMARIA- Sono giorni difficili per Gianmaria: l’imprenditore, dopo aver confessato i suoi sentimenti per Sophie, si è beccato un brutto due di picche. L’ex volto di Uomini e Donne ha infatti voluto chiarire, insieme ai coinquilini, cosa sente per il concorrente del Grande Fratello Vip 2021. E l’esito, purtroppo per Antinolfi, non è stato quello sperato.

In particolare, Sophie Codegoni ha dichiarato: “Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo. E’ stata una cosa partita fra di noi, fra una partita di bigliardo e basta. Sarà monotonia, voglia di affetto o perché è un bel ragazzo, anche se non è il mio tipo, però è nata”.

E ancora: “La sera prima della puntata scorsa io già glielo avevo detto che c’era tanta differenza – ha proseguito  – e se c’è solo una cosa fisica non va a finire in una storia d’amore. Va a finire in altro. E’ nata un’attrazione fisica fra noi perché ha uno sguardo bello ed è un bel ragazzo. Normalmente a me piacciono i ragazzi tatuati ma lui non è proprio il mio tipo però esteticamente mi piace”.

Chiaramente insomma, Sophie non sembra voler andare oltre l’amicizia con Gianmaria. E sembra ovvio che l’ex Tronista di Uomini e Donne debba affrontare la tematica anche con il Vippone campano. Riusciranno i due a chiarirsi senza rovinare il loro rapporto? Ne sapremo certamente di più nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2021, che andrà in onda domani sera alle 21:45 su Canale 5

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip2021: Il riassunto della decima puntata”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.