5 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, settima puntata: cos’è successo nella casa?

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021: ecco tutto ciò che è successo nella settima puntata. Tantissime emozioni e diversi colpi di scena per i concorrenti

GRANDE FRATELLO VIP 2021: IL RIASSUNTO DELLA SETTIMA PUNTATA- Tantissime emozioni nel settimo appuntamento con il GF VIP 6. Si comincia con la clip che mostra i momenti di euforia vissuti durante la festa di compleanno per Carmen Russo. Una scatenata Katia Ricciarelli sorprende tutti e si tuffa in piscina, con un Giucas Casella incredulo. Successivamente, si è parlato ancora della questione Soleil: dopo le sue dichiarazioni, l’ex volto di Uomini e Donne si è ritrovata isolata dal gruppo. Ci sono 2 schieramenti nella casa: uno pro-Soleil e l’altro contro l’influencer.

Un momento sicuramente emozionante è stato quello vissuto da Manuel Bortuzzo: il Vippone ha infatti avuto occasione di leggere la lettera che Federica, sua ex fidanzata, ha scritto per lui. Lacrime in casa anche per il drammatico racconto di Ainett, che ha svelato di aver perso sua madre nel 2004. Francesca Cipriani invece, come ampiamente prevedibile, ci ha regalato attimi di grandissimo trash. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha incontrato il suo fidanzato, Alessandro, rischiando addirittura la squalifica per aver tentato di raggiungerlo e abbracciarlo, cosa vietata dalle regole.

Ancora liti invece tra Samy Youssef e Alex Belli: il Vippone considera l’attore di Cento Vetrine “falso“. Clima teso anche tra Raffaella Fico e Davide Silvestri, con Sonia Bruganelli che prova a difendere quest’ultimo dallo studio. Si procede con le nomination: Soleil Sorge ancora immune, scoppia il putiferio! Le principesse non ci stanno e anche Aldo Montano si lamenta.. Al televoto per Venerdì vanno: Samy, Nicola e Amedeo. Chi volete eliminare? 

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “GRANDE FRATELLO VIP 2021: MANUEL STA MALE E SI ISOLA, LA REAZIONE DI LULÙ”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.