Grande Fratello Vip 2021, scintille fra Soleil e Sophie: ecco perché
Grande Fratello Vip 2021, ancora scintille Sorge-Codegoni: ecco cos’è successo, i motivi dello scontro. Dure le accuse dell’ex Tronista
GRANDE FRATELLO VIP 2021, SOLEIL E SOPHIE SI SCONTRANO ANCORA IN CASA– Non si placano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 2021: dopo le tensioni tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, c’è stato un altro scontro fra i Vipponi. In particolare, Soleil e Sophie si sono confrontate duramente, parlando anche di Fabrizio Corona.
Secondo quanto dichiarato in diretta da Soleil infatti, sarebbe stato proprio il re dei paparazzi a pianificare le strategie dell’ex Tronista di Uomini e Donne. Ecco le sue parole: “Dovevi provarci con Manuel. Mi ricordo anche Fabri dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora”, ha detto la nota influencer. E ancora: “Provaci o con Alex Belli, o con Manuel o con Gianmaria per creare dinamiche”.
Nel periodo non collegato inoltre le Vippone hanno continuato ad accusarsi a vicenda. E intanto i fan del programma, come sottolineano anche i colleghi di “diregiovani“, qualche quesito se lo son posto. Fabrizio Corona, accostato spesso a Sophie, era a cena anche con Soleil prima del loro ingresso nella casa più spiata d’Italia? E’ davvero tutto già pianificato e studiato a tavolino? Le due concorrenti avranno occasione (e soprattutto voglia) di confrontarsi e chiarirsi? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime ore!
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche questa notizia: “GF Vip 6, il riassunto della nona puntata”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento