Grande Fratello Vip 2021: le scuse della produzione per il fuorionda
La produzione del Grande Fratello Vip 2021 si è scusata con un comunicato per un fuorionda: “frasi inopportune e ingiustificabili”
La “Endemol Shine Italy”, la produzione del Grande Fratello Vip 2021, ha dovuto scusarsi tramite un comunicato per alcune frasi fuorionda. I microfoni degli autori erano stati lasciati erroneamente aperti e si è sentita una voce femminile pronunciare “una massa di imbecilli e cerebrolesi”, che ha offeso non solo i telespettatori ma anche l’atleta paralimpico Giuseppe Campoccio che si è definito “offeso e indignato”:
“Io sono un celebroleso che riesce a vince medaglie olimpioniche mentre voi che riuscite a fare? Voglio ricordare a coloro che non lo sanno che le celebrolesioni sono conseguenze patologiche di malattie o traumi che nulla hanno a che fare con la stupidità e l’ignoranza delle persone. La cerebrolesione, o lesione cerebrale, è un danno del cervello (con distruzione delle cellule neuronali) che può verificarsi dal concepimento alla nascita, fino all’età adulta
a tutti gli italiani che seguono il programma, e non solo, cosa sia accaduto e quale provvedimento, ovviamente disciplinare, venga fatto nei confronti degli autori stessi (come viene fatto per i concorrenti che si macchiano di atteggiamenti o frasi inopportune bestemmia, offesa a fondo razionale o di genere)”.
Ecco il comunicato: “Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GfVip. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabili“.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “GFVIP: lacrime in casa: Manuel si alza in piedi e cammina coi tutori”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus Spesa: fino a 600 euro a famiglia. Riaperti i termini per i bandi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Babbo Natale di Piazza Vittoria è stato rimosso dopo 24 ore
Lascia un commento