13 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip 2021, Jo Squillo: “Il latte fa male. Mio padre è sordo”

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021, Jo Squillo: “Mio padre sordo perché beveva troppo latte”. Ecco le dichiarazioni surreali della vippona nella casa

GRANDE FRATELLO VIP 2021, JO SQUILLO: “MIO PADRE E’ DIVENTATO SORDO PERCHE’ BEVEVA MOLTO LATTE”- Stanno facendo molto discutere le parole pronunciate da Jo Squillo nella casa del Grande Fratello Vip 2021. La concorrente, che già in diverse occasioni aveva parlato con Ainett del tema latte, ha ribadito con forza le sue convinzioni, suscitando l’incredulità dell’Italia.

Ecco, riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte, infatti è diventato sordo. Io gli dicevo: ‘Forse è anche il latte’. Ma lui: ‘No, il latte fa bene’. La caseina è una colla… e infatti gli ha incollato le orecchie“, ha dichiarato la showgirl sorprendendo i coinquilini e il pubblico che stava seguendo la diretta su Mediaset Extra.

Poiché Jo Squillo ha esternato queste “bizzarre” perplessità sulla bontà del latte, ci teniamo a prendere le distanze dalle sue parole. La stessa fondazione AIRC, infatti, chiarisce che “nonostante molti punti siano ancora da chiarire, i dati disponibili non fanno pensare a un’associazione tra consumo di latte e derivati e aumento del rischio di tumore“. Recentemente infatti Jo Squillo aveva detto ad Ainett che il latte contribuisse anche al sorgere di noduli al seno. Tuttavia, gli esperti raccomandano di “non eccedere nel consumo” di latticini. Insomma, cari fan: state sereni, bevete latte con tranquillità, senza abusarne!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

TI POTRBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NEWS SUL GF VIP 6: “GRANDE FRATELLO VIP 2021, SCINTILLE SOLEIL-FICO: ECCO COS’È SUCCESSO IN CASA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.