Grande Fratello Vip 2021, già la prima espulsione? Soleil Sorge rischia
Per un’eventuale bestemmia potrebbe essere espulsa dal programma Grande Fratello Vip 2021 Soleil Sorge
GRANDE FRATELLO VIP 2021 – Il programma di Canale 5 è iniziato solamente da qualche ora ma ci sono già i rumors di una prima esclusione. Si tratterebbe di una vera e propria espulsione per una bestemmia.
La protagonista della vicenda è l’influencer Soleil Sorge che, stando ad alcuni video, avrebbe bestemmiato. Si trovava all’esterno della casa, nel giardino, con Gianmaria Antinolfi e accorgendosi di non aver preso le sigarette avrebbe avuto un momento di appannamento pronunciando quella che sembrerebbe una bestemmia.
C’è da dire che dai video si sente la Sorge pronunciare la parola Dio e poi fermarsi prima di concludere la bestemmia. Ad ogni modo, anche Signorini, conduttore del Reality, è stato duro riguardo l’argomento. Su ‘Chi’ si è espresso così:“Ci siamo opposti alla differita perché avrebbe snaturato il gioco. Ho chiesto una maggiore elasticità nei confronti del politicamente scorretto. Chi bestemmia va fuori, come chi offende, denigra o è violento. Ma, in altri casi, occorre sempre inquadrare la situazione”.
In molti sui social chiedono l’espulsione della ragazza, altri invece la difendono chiedendo di non polemizzare sul nulla. Come andrà a finire la questione lo sapremo solo rimanendo incollati al televisore.
Il Grande Fratello vip 2021 è iniziato col botto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Grande Fratello Vip 2021, scintille Fico-Sorge: ecco cos’è successo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 14 settembre
Lascia un commento