Grande Fratello Vip 2021, Clarissa e Lulù vs Soleil: ecco come mai
Grande Fratello Vip 2021: Clarissa e Lulù ancora contro Soleil Sorge. Cos’è successo nella casa? Perché le due principesse si sono sfogate?
GRANDE FRATELLO VIP 2021: LO SFOGO DI CLARISSA E LULÚ – Ancora tensione nella casa del Grande Fratello Vip 2021: stavolta a scagliarsi contro Soleil Sorge sono state Lulù e Clarissa. Le due principesse, già irritate dalle sue frasi durante la discussione con Ainett, hanno rincarato la dose. In particolare, le Vippone non hanno digerito alcuni suoi atteggiamenti e sono ora certe che Soleil sia una persona cattiva.
“Soleil è una provocatrice molto cattiva. Io conosco persone che conoscono lei e ci hanno detto tutto. Non faccio nomi perché non mi permetto. Non vorrei mettere in mezzo terzi che poi non possono replicare. Queste persone ci hanno detto che è cattiva. Noi all’inizio abbiamo detto ‘perché dobbiamo pensare male di lei se non la conosciamo?’. Però conoscendola possiamo dire che avevano ragione, perché è davvero cattiva”, dichiarano le principesse in un confronto con Giucas Casella.
Ecco un altro estratto del loro sfogo, riportato anche dai colleghi di Biccy: “Caro GF metti i video giusti in puntata perché passiamo sempre male qua. Stranamente non fanno vedere i pezzi in cui loro sono cattivi con noi. Però mandano in onda le clip dove noi passiamo per pazze. Ma c’è un motivo ai nostri comportamenti. Lei è una prepotente e io ho messo in guardia mia sorella perché noi tre veniamo da una situazione di dolore, un momento stressante e volevo tutelarci. Poi è successo questo episodio del razzismo. Ma ci sono vari episodi che mi hanno fatta sentire aggredita da Soleil“. Voi cosa ne pensate? Da che parte state?
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021, Cipriani furiosa con Soleil: Spacco la casa”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento