Grande Fratello Vip 2021, Ainett: “Mia madre e mia sorella sono scomparse”
Grande Fratello Vip 2021, il dramma di Ainett: “Mia madre e mia sorella sono scomparse 14 anni fa nel nulla, gira voce che siano state uccise”
GRANDE FRATELLO VIP 2021: LO STRAZIANTE RACCONTO DI AINETT- Nella settima puntata del GF Vip 6 ci sono state tantissime confessioni inaspettate. Tra queste sicuramente toccante la testimonianza di Ainett Stephens, divenuta celebre in Italia come “La Gatta Nera” nel programma “Mercante in fiera” condotto da Pino Insegno su Italia 1. La Vippona ha raccontato a tutta l’Italia il dramma che ha vissuto diversi anni fa.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Ainett: “Mia madre e mia sorella sono scomparse 14 anni fa nel nulla, girano voci che sono state uccise e bruciate, io ho dovuto prendermi le mie responsabilità e ho portato i miei fratelli in Italia”. Dopo aver raccontato la sua storia, la concorrente del GF VIP 6 ha avuto occasione di incontrare la sorella. Quest’ultima le ha detto che è fiera del percorso che sta facendo nella casa e che avverte tantissimo la sua mancanza. Ainett, solitamente sempre molto equilibrata e pacata nelle reazioni, si è lasciata andare a un pianto ricco di commozione. Voi cosa ne pensate?
Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Grande Fratello Vip 2021, Clarissa e Lulù si scagliano contro Soleil”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento