Grande Fratello, la nuova opinionista svela alcuni retroscena
Grande Fratello, le rivelazione della nuova opinionista Cesara Buonamici: "Non ho deciso io. L'azienda mi ha chiesto di partecipare..."
Grande Fratello, fervono i preparativi per la nuova edizione del programma. L’azienda Mediaset ha modificato in parte la linea editoriale, confermando la presenza di una sola nuova opinionista del reality. Ad affiancare Alfonso Signorini ci sarà Cesara Buonamici.
La giornalista è stata confermata come unica opinionista del GF e nella giornata di oggi, 31 luglio, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera. Cesara Buonamici ha raccontato alcuni retroscena e le sue emozioni relative a questa nuova avventura lavorativa.
Ha anche svelato il motivo che l’ha spinta ad accettare questo nuovo incarico. Pare, stando alle sue parole, che la scelta non sia stata totalmente spontanea e che la richiesta di entrare in Mediaset sia arrivata dai piani alti dell’azienda.
Grande Fratello, le parole di Cesara Buonamici
“Non ho deciso io, in realtà. L’azienda sta rivedendo la natura del programma e mi ha chiesto di partecipare in una veste del tutto nuova per me. Dopo decenni che vivi facendo un certo lavoro, poter arricchire non tanto il curriculum quanto la tua competenza professionale è una bella occasione. E poi se te lo chiede l’azienda per un programma di successo…”
La Buonamici, benché la proposta lavorativa sia arrivata dall’alto, pare abbia accettato l’incarico con piacere e, come ha poi affermato, crede che questo cambiamento potrà giovare al programma e alla rete stessa:
“Si tratta via via di migliorare un programma di successo, allargando la platea di quelli che lo apprezzano”.
POTREBBE ANCHE INTERESARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Grande Fratello, arriva il primo comunicato ufficiale: annunciata la nuova opinionista
ARTICOLO PRECEDENTE
Uffici Postali di Napoli, aperti anche ad Agosto: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO