Grande Fratello 23: Claudio Roma contesta le parole di Signorini
Raccontando il suo passato, il conduttore lo aveva chiamato "Spacciatore". Claudio è rimasto infastidito da quella parola, che non gli appartiene.
GRANDE FRATELLO 23 – A pochi giorni dall’ingresso dei nuovi concorrenti, la bufera si sta già scatenando all’interno della casa. Nella puntata di Venerdì 15 settembre sono entrati in gioco nuovi partecipanti. Uno di questi è Claudio Roma che, a poche ore dal suo ingresso contesta le parole del conduttore Alfonso Signorini.
Claudio reagisce per una parola che Signorini ha usato durante la sua presentazione. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
La parola che ha scatenato la bufera al Grande Fratello 23
La clip di presentazione del concorrente era stata trasmessa dopo il suo ingresso all’interno della casa, data la complessità dei temi trattati. Nella clip Claudio fa riferimento, in maniera velata, ad un periodo difficile della sua vita:
“Sono Claudio, ho 34 anni, abito in riviera romagnola. Mi sono laureato in veterinaria ma nella vita ho sempre fatto tutt’altro. Adesso sono un piccolo imprenditore nel campo wellness. Nella mia vita c’è stato un evento traumatico. Avevo 16/17 anni e a quell’età una strada sbagliata è facile prenderla. L’ho presa ed è stato il momento più basso della mia vita. Quando deludi la famiglia che it ha dato tutto, o vai allo sbaraglio o trovi la forza per diventare qualcun altro. Ho pagato caro ma mi è servito. Ho fatto servizi sociali, volontariato, mi ha cambiato tanto. Sono un bravo ragazzo”
Signorini ha voluto parlare privatamente con Claudio prima di poter raggiungere i suoi compagni. Egli ha parlato con lui dopo la clip di presentazione:
Signorini – “La tua storia ci è subito piaciuta. Quando ci siamo visti, mi hai detto che quello che ti è capitato lo consideravi quasi una fortuna perché ti ha permesso di rinascere. Sei stato bullizzato a scuola e per sentirti più forte sei entrato in una brutta compagnia”.
Claudio Roma – “Più che bullizzato, volevo emergere e l’unico modo che trovi a quell’età e in quel frangente è la strada sbagliata”.
Il conduttore a quel punto pronuncia le parole che hanno dato fastidio al concorrente: “Tu l’hai pagata. Sei diventato spacciatore per un breve periodo della tua vita. Sei stato colto in flagranza di reato quindi sei finito qualche giorni in carcere e poi affidato ai servizi sociali”.
Lo sfogo di Claudio Roma con i suoi compagni
Dopo essere entrato nella casa, una volta allentata la tensione, Claudio si confida con i suoi compagni. Egli afferma che non ha apprezzato le parole del conduttore durante la sua presentazione :
“Avete sentito cosa ha detto Alfonso? C’è una parola che non doveva dire. Proprio no. Vogliamo dirlo, va bene. Ma è una parola talmente forte che non mi è mai appartenuta. Poteva dirlo in tanti altri modi. Non è che non lo dovevi dire. Va bene, sono qui apposta. Non mi vergogno di niente, sono quello che sono anche grazie a quello. Ma c’è modo e modo. Ci penso sempre. In quel momento non ho nemmeno reagito. Se lo avessi fatto, avrei reagito troppo male”.
Attendiamo la puntata di stasera per vedere se ci sarà un colpo di scena riguardo l’accaduta tra Claudio Roma e Alfonso Signorini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ospiti Domenica In: chi ci sarà in studio per la prima puntata?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, blitz anticamorra: un fruttivendolo custodiva arsenale