Grande Fratello 2023, probabili concorrenti
Grande Fratello 2023 concorrenti: inizia il toto-nomi
CONCORRENTI GRANDE FRATELLO- Fervono i preparativi per la nuova edizione del programma. L’azienda Mediaset ha modificato in parte la linea editoriale, confermando la presenza di una sola nuova opinionista del reality, Cesara Buonamici, e la convivenza nella casa di personaggi noti e personaggi comuni.
Concorrenti GF 2023, le prime indiscrezioni
Al momento la produzione non ha ufficializzato alcun nome di chi parteciperà al reality ma iniziano già a circolare i primi nomi. Stando ad alcune indiscrezioni pare che tra i protagonisti del GF possa esserci anche un volto di Matrimonio a Prima Vista, Francesco Muzzi.
Muzzi, però, avvistato nei giorni scorsi a Cinecittà dove si stanno tenendo i provini per poter partecipare al GF, ha smentito le voci dichiarando di trovarsi da quelle parti per lavoro, essendo un tassista.
Come fa sapere il settimanale NuovoTv, tante sono le difficoltà da affrontare per comporre il cast di quest’anno. Fino a pochi giorni fa circolava il nome di Justine Mattera come possibile concorrente. Ora invece pare che il suo nome sia stato depennato.
Altri probabili concorrenti sarebbero la cantante Fiordaliso, le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli e l’ex professoressa de L’Eredità Samira Lui.
Grande Fratello, probabili concorrenti uomini
Pare che gli autori abbiano quasi selezionato tutta la componente femminile del cast, più complessa sarebbe la scelta tra i concorrenti uomini. Pare che siano stati esclusi l’ex senatore Antonio Razzi, Carmen di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, che lo scorso anno hanno partecipato all’Isola dei Famosi.
Sempre più insistenti sono le voci circa la presenza nel reality dell’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona e dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Gian Maria Saniato.
Occorrerà attendere ancora alcuni giorni per avere conferme dall’azienda.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Grande Fratello, la nuova opinionista svela alcuni retroscena
Leggi anche: Grande Fratello Napoli: il progetto dei tiktoker partenopei
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO