18 Febbraio 2021

Granada – Napoli, le formazioni

Alle 21 andrà in scena Granada – Napoli, sfida valida per i 16esimi di finale di Europa League. Di seguito i convocati delle due squadre

Manca meno di un’ora alla sfida valevole per i 16esimi di finale di Europa League tra Granada e Napoli. Una sfida di andata con gli uomini contati per Gattuso che vede una squadra incerottata, sono nove gli infortunati tra la compagine azzurra.  Quindi nove assenti, tra cui spiccano le assenze pesanti di Mertens e Koulibaly, per il tecnico calabrese che ha convocato 14 giocatori della prima squadra e ben sei calciatori del settore giovanile aggregato.

Non solo il Napoli nella sfida delle 21 è ridimensionato ma anche il Granada che con sette assenze dovrà fare a meno di giocatori importanti come Luis Suarez e di Roberto Soldado.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GRANADA – NAPOLI:

Granada(4-2-3-1): Rui Silva; Foulquier, Vallejo, Duarte, Neva; Gonalons, Herrera; Machis, Montoro, Kenedy; Molina. All. Martinez.

Napoli (4-2-3-1); Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GATTUSO, PACE FATTA CON ADL? MARCHETTI: “RINGHIO VIA A GIUGNO? VI SPIEGO”

SE VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI ATTUALITÀ, CRONACA, CULTURA, SPORT E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLIZON: CLICCA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.