HomePrima PaginaGran Premio Jerez Moto GP, ecco la classifica finale: vince Jack Miller

Gran Premio Jerez Moto GP, ecco la classifica finale: vince Jack Miller

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 3:48

Gran Premio Jerez Moto GP, ecco chi si è aggiudicato la vittoria in Spagna. Gara ricca di sorpassi e colpi di scena, ecco la classifica finale

GRAN PREMIO JEREZ MOTO GP, ECCO L’ORDINE DI ARRIVO E IL RIASSUNTO DELLA GARA- Si è conclusa pochi istanti fa la gara a Jerez (in Spagna). Gara ricca di emozioni in territorio spagnolo. Ad aggiudicarsi la vittoria alla fine è stato Jack Miller. Il pilota della Ducati ha disputato un’ottima gara, priva di sbavature e ha difeso al meglio il primato che si era guadagnato sfruttando anche i problemi di Fabio Quartararo. La Yamaha del pilota francese è infatti andata in grande difficolta verso metà gara. Pure Pecco Bagnaia è riuscito ad approfittare della situazione, portandosi in seconda posizione. Subito dopo il pilota italiano della scuderia Ducati, troviamo il suo connazionale Franco Morbidelli.

Ecco nel dettaglio l’ordine di arrivo dei piloti nel GP di Jerez:

1    J. MILLER    40:53.798
2    F. BAGNAIA    +1.532
3    F. MORBIDELLI    +2.609
4    T. NAKAGAMI    +3.526
5    J. MIR    +4.183
6    A. ESPARGARO’    +5.275
7    M. VINALES    +5.930
8    J. ZARCO    +7.144
9    M. MARQUEZ    +10.335
10    P. ESPARGARO’    +11.864

Incredibile il crollo di Quartararo, che conduceva inizialmente il Gran Premio di Jerez. Il pilota francese ha chiuso la gara addirittura in 13a posizione, sprofondando in classifica a causa dei grossi problemi occorsi alla sua moto. Ora c’è quindi Pecco Bagnaia in testa nel motomondiale. Il pilota italiano sta inanellando ottime gare e oggi ha sfruttato al meglio la chance per mettersi alle spalle Fabio Quartararo. Negative invece le prestazioni di Valentino Rossi e Danilo Petrucci, che non sono riusciti a entrare nelle prime 10 posizioni.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. RESTA AGGIORNATO SU CRONACA, POLITICA, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “GRAN PREMIO JEREZ MOTO GP, ECCO CHI HA CONQUISTATO LA POLE POSITION”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE