Gran Galà Ultramici giunto all’ottava edizione



Venerdì 1 Luglio 2016, presso la tenuta Convium a Cuma, si svolgerà il Gran Galà Ultramici 2016, giunto ormai all’ottava edizione

Ormai è un appuntamento fisso, quello nel quale tutti gli Ultramici si riuscono alla fine di ogni stagione calcistica.

Il Gruppo Facebook, che ad oggi conta oltre 3.000 iscritti, capitanati dal Presidente Alberto Feola, come ogni anno organizza questo evento che, oltre a tutti i membri del gruppo, coinvolge numerosi ospiti, i quali con piacere abbracciano la filosofia del gruppo stesso che da anni porta avanti la propria causa per un calcio più pulito.

Per la seconda volta la location sarà quella del Convivium a Cuma, che con il Gruppo Ultramici ha ormai creato un binomio vincente.

locandina3

Alla serata di domani parteciperanno tra gli altri gli ex calciatori del Napoli Antonio Carannante e lo storico capitano Beppe Bruscolotti, che per l’occasione presenterà il suo libro “Una vita azzurra”.

Non mancheranno alla serata illustri ospiti, come il direttore di tuttonapoli.net Dott. Molaro, la dott.ssa Raffaella Iuliano, Dott. Nino Ragosta di Fantagazzetta, la giornalista Valeria Grasso, Samuele Ciambriello di Radio Club 91,  il dott. Sirignano dello staff medico della SSC Napoli.

Vi sarà durante la serata anche la presentazione in anteprima, da parte del dott. Massimiliano Gallo, del libro “dica 36” scritto da diversi giornalisti facenti parte della redazione de Il Napolista, e che omaggia la splendida stagione conclusa con 36 reti di Gonzalo Higuain.

La serata si svolgerà come di consueto incarnando la passione per il Napoli, con diversi giochi organizzati dagli amministratori del gruppo, con premiazioni agli ultramici che si sono contraddistinti durante l’anno e con tante sorprese per tutti gli ultramici, il tutto all’insegna degli slogan che da sempre contraddistinguono il gruppo “uniti si vince” e “avversari si nemici mai” nel rispetto di un calcio pulito.

galamella ultramiciDurante la serata non mancheranno interviste a cura della redazione di Napoli.zon che parteciperà alla serata.

Quest’anno le sorprese non mancheranno, vi sarà per i partecipanti la possibilità di ordinare la Galamella special edition Ultramici, in omaggio alla meravigliosa stagione appena disputata dal Napoli.

 

Il tutto si concluderà con 2 torte realizzate appositamente per il gruppo da due maestri della pasticceria e del cake design, Sabatino Sirica titolare dell’omonima pasticceria che da anni realizza le torte in occasione degli eventi della squadra azzurra, e Francesca Speranza della “Farina zerosette”vincitrice del CAKE DESIGN ITALIAN FESTIVAL 2014.

 

 

 

 

 

Leggi anche