Gran galà Natale 2015, torna l’evento Ultramico più atteso dell’anno
Ritorna il Gran Galà Natale 2015. Tutto pronto per la festa che vede due volte all’anno riunirsi il gruppo Facebook “gli Ultramici”
[ads1] Come da tradizione ci sarà un incontro poco prima delle feste di natale che quest’anno si terrà presso La cantina La Barbera in via Morghen 36, il Gran Galà Ultramici 2015.
Saranno circa 100 gli Ultramici che vi parteciperanno e inoltre interverranno diversi ospiti, ormai Ultramici ad honorem come lo storico capitano del primo scudetto Beppe Bruscolotti, il giornalista di Tuttonapoli.net Dott. Francesco Molaro, Samuele Ciambriello di Radio Club 91, Gianluca Gifuni di Radio Marte Stereo, il giornalista di Sport Magazine news dott. Massimiliano Alvino e tanti altri..
Come sempre non mancherà il divertimento alla splendida festa presieduta da Alberto Feola, storico fondatore del gruppo Ultramici, che quest’anno ha superato la soglia dei 3.000 iscritti.
La serata si svolgerà come di consueto incarnando la passione per il Napoli, con diversi giochi organizzati dagli amministratori del gruppo, con premiazioni agli ultramici che si sono contraddistinti durante l’anno e con tante sorprese per TUTTI gli Ultramici, il tutto all’insegna degli slogan che da sempre contraddistinguono il gruppo “uniti si vince” e “avversari si nemici mai” nel rispetto di un calcio pulito. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tifosi del Legia Varsavia aggrediscono napoletani a piazza Garibaldi