3 Febbraio 2025

Grammy Awards, Bianca Censori sfila nuda sul red carpet

Kanye West e sua moglie sono di nuovo sulla bocca di tutti, rubando la scena agli altri artisti in pochi minuti

Fonte: YouTube

Vultures I - Kanye West

BIANCA CENSORI SFILA NUDA GRAMMY – Kanye West e la moglie Bianca Censori sono di nuovo sotto i riflettori delle testate giornalistiche americane (e anche italiane). La moglie del rapper, nella serata di ieri, ha sfilato nuda sul red Carpet dei Grammy Awards di Los Angeles, poco prima dell’inizio dell’evento.

Bianca Censori sfila nuda ai Grammy Awards: il loro momento virale

Il rapper era presente in quanto nominato nella categoria Miglior canzone rap per Carnival, in collaborazione con Ty Dolla $ign. Kanye mancava dal 2015, dove era ancora sposato con Kim Kardashian.

Dopo essere giunta sul tappeto rosso, la coppia si è fermata per i consueti scatti. Bianca inizialmente indossava solo una pelliccia nera, ma con un gesto studiato, l’ha fatta scivolare lungo la schiena, svelando un abito trasparente privo di accessori.

L’interpretazione del look e la loro uscita di scena

Kanye – con il suo iconico outfit total black – ha lasciato che Bianca attirasse l’attenzione su di lei. Secondo molti, la coppia voleva ricreare la copertina Vultures 1, album dello stesso artista. Qualunque fosse la loro idea, sono comunque riusciti a far puntare tutti i riflettori su di loro.

La loro permanenza sul tappeto rosso è durata pochi minuti, in quanto sono stati invitati ad abbandonare l’evento. Molti però dicono che siano usciti di loro spontanea volontà.

Non è la prima volta che fanno apparizioni di questo genere, e molti sono gli episodi che fanno discutere. Cosa s’inventeranno d’ora in poi per far parlare di loro?

Fonti: La7 e SkyTg24

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Domenica In: ospiti puntata del 2 febbraio