Gragnano, Masecchia è il nuovo tecnico

gragnano
Gragnano, Giovanni Masecchia

Dopo qualche riconferma in vista della prossima stagione, il Gragnano Calcio ufficializza l’ingaggio di Tarascio e del nuovo allenatore Giovanni Masecchia

Dopo qualche riconferma in vista della prossima stagione, il Gragnano Calcio ufficializza l’ingaggio di Tarascio e del nuovo allenatore Giovanni Masecchia. L’ufficialità è arrivata ieri ed è stata resa nota dalla stessa società gialloblù tramite un comunicato stampa.

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Antonio Tarascio per la stagione sportiva 2016/2017.

Tarascio, classe 1990, è un centrocampista completo, abile in entrambe le fasi, che nella scorsa annata ha militato nell’AZ Picerno collezionando venticinque presenze e due reti. In carriera, dopo la trafila nel prestigioso settore giovanile del Torino, ha indossato le maglie di Juve Stabia, Colligiana, Angri, Arzanese, Turris e Mariano Keller totalizzando quasi duecento partite tra Lega Pro e serie D.

Contestualmente il tecnico Giovanni Masecchia ha posto materialmente la firma sul contratto che lo lega al sodalizio gragnanese per la prossima stagione calcistica.

Tarascio
Gragnan, Tarascio
gragnano
Gragnano, Giovanni Masecchia