Gragnano, Masecchia è il nuovo tecnico
Dopo qualche riconferma in vista della prossima stagione, il Gragnano Calcio ufficializza l’ingaggio di Tarascio e del nuovo allenatore Giovanni Masecchia
[ads1]
Dopo qualche riconferma in vista della prossima stagione, il Gragnano Calcio ufficializza l’ingaggio di Tarascio e del nuovo allenatore Giovanni Masecchia. L’ufficialità è arrivata ieri ed è stata resa nota dalla stessa società gialloblù tramite un comunicato stampa.
L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Antonio Tarascio per la stagione sportiva 2016/2017.
Tarascio, classe 1990, è un centrocampista completo, abile in entrambe le fasi, che nella scorsa annata ha militato nell’AZ Picerno collezionando venticinque presenze e due reti. In carriera, dopo la trafila nel prestigioso settore giovanile del Torino, ha indossato le maglie di Juve Stabia, Colligiana, Angri, Arzanese, Turris e Mariano Keller totalizzando quasi duecento partite tra Lega Pro e serie D.
Contestualmente il tecnico Giovanni Masecchia ha posto materialmente la firma sul contratto che lo lega al sodalizio gragnanese per la prossima stagione calcistica.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO