Gragnano e Loreto ancora insieme
Il Gragnano non ha intenzione di vivere il prossimo campionato di Serie D da comparsa e ufficializza il rinnovo del rapporto con Michele Loreto
[ads2]
Il Gragnano non ha intenzione di vivere il prossimo campionato di Serie D da comparsa. E’ la giusta motivazione per ricevere un’ottima spinta dai tifosi e agire con circospezione sul mercato.
La città della pasta, tramite un comunicato stampa, ha ufficializzato l’ultimo “acquisto”, poichè si tratta di una ri-conferma (in termini di tempo ma non di mercato). Intanto il calcio mercato è ancora lungo e sono previsti altri innesti prima dell’inizio del nuovo campionato.
L’ASD Città di Gragnano comunica che, dopo un proficuo incontro con il Direttore generale Del Gaudio e il Direttore sportivo Aiello, è stato perfezionato l’accordo con il difensore Michele Loreto per la prossima stagione agonistica.
Classe 1986, Loreto è stato uno dei pilastri insostituibili della squadra che in queste due stagioni ha riscritto la storia del calcio gragnanese prima vincendo il Campionato d’Eccellenza e poi conquistando, con ampio merito, la permanenza in serie D. In totale più di sessanta presenze e tre reti tra le quali spicca la marcatura decisiva, allo scadere, nella sentita gara contro il Sant’Antonio Abate del novembre 2014.
[ads1]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO