Gragnano, è fatta per l’attaccante Santaniello

gragnano

Il Gragnano comunica ai propri tifosi di essersi assicurato le prestazione di Santaniello in vista della prossima stagione di Serie D

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del giocatore Emanuele Santaniello per la stagione calcistica 2016/2017.

Santaniello, nato a Napoli il 27 gennaio 1990, è un attaccante che in carriera ha ricoperto sia il ruolo di esterno che di centravanti in un tridente offensivo. Nella scorsa annata si è diviso tra Torres e, dopo la finestra invernale di mercato, e Marcianise. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Sapri, Cavese, Trani, Noto, Mariano Keller e Paganese collezionando 21 presenze in Lega Pro e oltre 120 gettoni in serie D con 46 all’attivo.

Grande la soddisfazione della società per aver messo a segno un colpo a lungo inseguito. “Trattativa davvero estenuante – commenta il Ds Mario Aiello -. Abbiamo finito di trattare praticamente stamattina all’alba e qualche ora più tardi è arrivata la proverbiale fumata bianca”.

Altrettanto soddisfatto anche il Direttore generale Pasquale Del Gaudio: “Emanuele ha lasciato cadere proposte importanti, di squadre di categoria superiore, perché crede nel progetto Gragnano e sa che qui verrà messo nelle condizioni migliori per esprimere appieno il suo enorme potenziale”.