Graduatorie ata terza fascia: si può far domanda nel 2021
Graduatorie ata terza fascia: chi non ha presentato domanda nel 2017, potrà farlo quest’anno. Ecco come funziona l’inserimento
GRADUATORIE ATA TERZA FASCIA: Tutti gli aspiranti in attesa della riapertura delle graduatorie ATA sono da qualche giorno col fiato sospeso. Salvo improbabili colpi di scena, tra qualche mese dovrebbero esser riaperte le graduatorie, con possibilità di modifiche e nuovi inserimenti.
Nello specifico, ad attendere la riapertura delle graduatorie sono soprattutto quegli aspiranti ATA (e sono tantissimi) che nel 2017 avevano commesso l’errore di non compilare il modello online per la scelta delle trenta scuole. In quel caso, il loro nome figurava soltanto nelle graduatorie d’istituto della scuola capofila, con basse probabilità di esser chiamati.
In questo caso tutto dovrebbe avvenire telematicamente (su Istanze online), esattamente come negli scorsi mesi per le graduatorie docenti. Al termine della compilazione, il sistema genererà un pdf che ricapitolerà tutti i dati inseriti e le scuole indicate da ogni singolo aspirante.
Per chi avesse già opzionato le proprie preferenze in occasione del precedente inserimento in graduatoria (2017), si potrà provvedere a modificare o conformare i poli scolastici entro i medesimi termini indicati per i nuovi inserimenti.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina violenta: massacrato con calci e pugni davanti al figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento