Gps graduatorie provinciali supplenze: iniziata la pubblicazione!
Gps graduatorie provinciali supplenze: iniziata questa mattina la pubblicazione in diverse province italiane...
Gps graduatorie provinciali supplenze – Grande fermento tra gli aspiranti docenti per la pubblicazione delle GPS, cominciata questa mattina in due province italiane. A dar il via alle operazioni sono state Avellino e Reggio Emilia, seguite da Benevento.
Gli uffici scolastici provinciali, come hanno fatto sapere i sindacati, stanno cominciando a render noti gli avvisi relativi alla pubblicazione delle graduatorie, ma sono ancora poche le città che si sono mosse in tal senso. Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, entro il 1 agosto le graduatorie saranno online per ciascuna provincia. Ciò sarà fondamentale al fine di consentire le operazioni di scelta delle famose “150 preferenze” (presto vi spiegheremo come muovervi in tal senso in un nostro articolo dedicato alla scelta), in programma dal 2 al 16 agosto 2022.
Dunque, è ormai questione di giorni, se non di ore. Ricordiamo a tutti che le graduatorie saranno pubblicate in via definitiva, così si legge sempre all’articolo 9 dell’OM 112 del 6 maggio:
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni oppure ricorso giurisdizionale al competente T.A.R., entro 60 giorni.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Ischia, arrestato un 35enne per tentata aggressione”
FONTE DELLA NOTIZIA: ORIZZONTE SCUOLA (GPS GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ischia, arrestato 35enne per tentata aggressione sessuale una ragazza in un bar
ARTICOLO SUCCESSIVO