GORI Casalnuovo guasto improvviso, le zone senza acqua
GORI Casalnuovo guasto: è stato annunciato un guasto improvviso che provocherà mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione
GORI Casalnuovo guasto: è stato annunciato un guasto improvviso che provocherà mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione
GORI Casalnuovo guasto: Questa mattina, 4 luglio 2022, GORI (Gestione Ottimale Risorse Idriche) – l’azienda che dal 2002 gestisce il Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale (ATO) n°3 Campania (uno dei maggiori ambiti territoriali d’Italia con circa 460 mila utenze) – ha pubblicato l’annuncio di un guasto improvviso nella rete idrica di Casalnuovo di Napoli.
Stando a quanto riportato nella comunicazione di GORI Casalnuovo, nella giornata di oggi alcune zone del comune di Casalnuovo di Napoli saranno interessate da disagi idrici causati da un guasto improvviso. In particolare, sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica.
Ecco le zone di Casalnuovo di Napoli che attualmente sono senza acqua: Via Carafa e tutte le traverse dell’area.
GORI si scusa per il disagio e rassicura gli utenti casalnuovesi che i tecnici sono già al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto e che il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 14:30 di lunedì 4 luglio 2022.
Il testo della comunicazione prosegue con un ulteriore avviso ai cittadini delle zone di Casalnuovo di Napoli colpite dal guasto: “Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.”
Solo qualche settimana fa, il 23 giugno 2022, un altro guasto improvviso aveva lasciato senza acqua alcune zone del comune di Casalnuovo di Napoli.
Per leggere il testo integrale vai su GORI
Potrebbe interessarti leggere anche : Gori, guasto improvviso a Casalnuovo. Le zone senza acqua
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sanità, Istruzione, Sport, Cultura, Eventi e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO