10 Luglio 2020

Gomorra: operazione alla gamba per Salvatore Esposito

salvatore esposito

salvatore esposito truffato genny savastano

Gomorra: operato alla gamba sinistra la star della serie televisiva Salvatore Esposito che ha dato il volto a Genny Savastano

Gomorra: operazione alla gamba per la star della serie televisiva.

Salvatore Esposito, conosciuto sul piccolo schermo per aver interpretato Gennaro Savastano, è stato operato alla gamba sinistra all’Ospedale Pineta Grande.

Ad annunciarlo è l’attore stesso tramite la sua pagina Instagram dove si legge:

“Never back down! 

State tranquilli non è nulla di grave, qualche giorno e tornerò più forte di prima! Volevo ringraziare il Professor Domenico Falco, la sua equipe, la direzione dell’Ospedale Pineta Grande e tutti i dipendenti che mi hanno coccolato come un KING”.

Immediati i numerosi messaggi di supporto e di buona guarigione da parte dei suoi numerosi fan e non solo.

Ad aver commentato la foto, che lo ritrae con il pollice alzato sul lettino dell’ospedale, anche alcuni membri del cast.

Primo tra tutti ad aver lasciato un divertente messaggio di supporto è Marco D’Amore, il Ciro di Marzio della serie prodotta da Cattleya, Sky e Fandango, suo compagno di set sin dalla prima stagione.

È proprio D’Amore ad annunciare, nel corso della chiusura dell’Ischia Film Festival, la possibilità che le riprese della nuova stagione di Gomorra ricomincino ad Ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.