Gomorra, fan in delirio per alloggiare nella stanza di Ciro

Gomorra

Si tratta di un vero e proprio pellegrinaggio quello messo in atto dai fan di Gomorra per soggiornare nella stanza d’hotel dove per alcune puntate ha alloggiato Ciro Di Marzio

Non si placano gli animi dei fan dopo il finale di Gomorra 3. In questi giorni l’hotel di Corso Novara sta ricevendo moltissime richieste per soggiornare nella stanza in cui Ciro Di Marzio alloggiava durante alcune puntate della stagione. La produzione Sky aveva, infatti, scelto l’hotel a pochi passi da Piazza Garibaldi come set dove nascondere il boss, interpretato da Marco D’Amore, di ritorno nella città partenopea, dopo un periodo passato in Bulgaria.

La stanza è arredata in modo molto semplice, ma alla reception confermano il desiderio di passanti e turisti di trascorrere almeno una notte tra le mura che hanno accolto uno dei personaggi più amati della serie.

Probabilmente i fan non si sono rassegnati alla morte dell’ “immortale“, avvenuta proprio nell’ultima puntata per mano dell’amico Genny Savastano, final season che ha sconvolto tutti gli amanti della serie.