Gomorra, arrestato il noto protagonista: chi è
Arrestato uno dei protagonisti del film Gomorra: ecco i dettagli.
È arrivata, nelle ultime ore, una notizia che sorprenderà molte persone. Marco Macor, interprete del personaggio di Marco, uno dei protagonisti del film Gomorra, diretto da Matteo Garrone e uscito nel 2008, prima della famosa serie televisiva targata Sky, sarebbe stato arrestato. Hanno reso nota la notizia testate quali Il Fatto Quotidiano e La Repubblica.
Marco Macor interpretava uno dei personaggi che sparava con il fucile nei pressi di un lago, immortalati nell’ormai iconica locandina del film del 2008. Ma qual è il motivo che ha condotto all’arresto dell’attore? Ebbene: Macor avrebbe fatto parte di un gruppo di persone che, fingendosi altre persone, avrebbero truffato diversi anziani, in tutta Italia, rubando orologi preziosi e soldi in contanti.
Oltre all’attore di Gomorra, sarebbe stato arrestato anche suo fratello, Alberto, che potrebbe addirittura essere il capo della banda. I carabinieri di Genova avrebbero arrestato i membri del sodalizio. Questi avrebbero scoperto decine e decine di truffe, ai danni di poveri anziani. Macor non è senza precedenti: l’attore avrebbe, infatti, altri precedenti, sempre per truffa. Non una bella parabola, insomma, per un attore promettente, che ottenne la fama, insieme ad altri, nel lontano 2008. Attendiamo ulteriori aggiornamenti e conferme sulla questione. In aggiunta, attendiamo dettagli maggiori e approfondimenti.
A proposito di Gomorra, consigliamo un altro articolo di cronaca, che potete leggere qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concerto per la pace: il “racconto di libertà”della musica e di Napoli