Gomorra 5: cosa aspettarsi dal capitolo conclusivo
La storia di Ciro e di Genny è in stand-by dal film “L’Immortale”; adesso i due torneranno nel quinto e ultimo capitolo di “Gomorra”
Il New York Times l’ha posta al quinto posto delle produzioni non americane più importanti dell’ultimo decennio, ma come ogni cosa che ha un inizio, anche Gomorra si avvicina al suo capitolo conclusivo. Con la quinta stagione, infatti, si chiude una delle serie tv italiane di maggiore successo degli ultimi anni, diventata celebre anche all’estero.
Eravamo rimasti al film “L’Immortale”, quando Genny scopre che Ciro è in realtà sopravvissuto. Ma cosa ci aspetta il 19 novembre, quando l’ultima stagione uscirà finalmente su Sky Atlantic? Ne hanno parlato Marco D’Amore (Ciro) e Salvatore Esposito (Genny) su Tv Sorrisi e Canzoni.
SE: “I primi due episodi sono un po’ il prima e dopo “L’Immortale”. Nel primo Genny scoprirà cos’era successo a Ciro. Nell’altro capiremo il futuro dei due”.
MDA: “Il loro rapporto sarà infatti il filo conduttore di tutta la quinta stagione”.
SE: “Vedremo una nuova veste di Genny, che ha sempre sorpreso tutti e ha continuato in questa evoluzione verso il male. Dovrà affrontare più nemici e una situazione difficile con la moglie Azzurra e il figlio Pietro”.
MDA: “Nelle mie note di regia – Marco D’Amore ha diretto 6 puntate di questa stagione ndr – ho definito questa stagione “notturna” quasi vampiresca. Come se i personaggi fossero esseri allo stremo delle forze in cerca di sangue. A questo aggiungo che sono riuscito a distruggere anche l’immagine del mio personaggio, che sarà fisicamente imbolsito”.
Cosa accadrà nella quinta stagione?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Strappare lungo i bordi: la nuova serie Netflix di Zerocalcare”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21: LDA sempre più in alto con l’inedito “Quello che fa male”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici, corruzione nel concorso di Polizia: partecipante positiva al Covid
Lascia un commento