2 Febbraio 2020

Gomorra 5: anticipazioni sull’ultima stagione. Emergono i primi dettagli

gomorra 5

L’ultima stagione di Gomorra 5 sarà ricca di sorprese che lasceranno gli appassionati a bocca aperta. Collaborazione speciale per Genny Savastano?

Gomorra 5: il ritorno nel 2021

Ciro Di Marzio è vivo e questa è più di una certezza per gli appassionati della celebre serie tv che lo hanno rivisto sul grande schermo a dicembre (con L’Immortale) e potranno riabbracciarlo (seppur metaforicamente) a breve insieme a Genny Savastano.

Ma qual è la grande sorpresa per i fan?

La possibile alleanza con Adami di Suburra

Ma non è tutto. A tenere i fan col fiato sospeso è il possibile incontro tra Genny e un altro volto noto della “criminalità organizzata”: Aureliano Adami, il secondogenito della famiglia Adami, la famiglia criminale che comanda Ostia in Suburra.

gomorra 5

Stando a quanto si apprende attraverso alcune voci circolate nell’ultimo periodo pare che alcune scene di Gomorra 5 siano state girate a Roma, facendo pensare che un ipotetico incontro tra i due boss sia avvenuto proprio nella capitale.

Ma cosa c’entra Adami con la vita di Savastano? E’ forse in programma una collaborazione sull’asse Napoli-Ostia? Al momento non vi è alcuna certezza a riguardo, ma vero è che Genny potrebbe aver chiesto aiuto ad Aureliano a seguito del suo lungo periodo di latitanza.

Se vuoi continuare ad essere aggiornato sulla serie tv più amata in Italia, seguici sulla nostra Pagina Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.