Gomorra 5: anticipazioni sull’ultima stagione. Emergono i primi dettagli
L’ultima stagione di Gomorra 5 sarà ricca di sorprese che lasceranno gli appassionati a bocca aperta. Collaborazione speciale per Genny Savastano?
Gomorra 5: il ritorno nel 2021
Ciro Di Marzio è vivo e questa è più di una certezza per gli appassionati della celebre serie tv che lo hanno rivisto sul grande schermo a dicembre (con L’Immortale) e potranno riabbracciarlo (seppur metaforicamente) a breve insieme a Genny Savastano.
Ma qual è la grande sorpresa per i fan?
La possibile alleanza con Adami di Suburra
Ma non è tutto. A tenere i fan col fiato sospeso è il possibile incontro tra Genny e un altro volto noto della “criminalità organizzata”: Aureliano Adami, il secondogenito della famiglia Adami, la famiglia criminale che comanda Ostia in Suburra.
Stando a quanto si apprende attraverso alcune voci circolate nell’ultimo periodo pare che alcune scene di Gomorra 5 siano state girate a Roma, facendo pensare che un ipotetico incontro tra i due boss sia avvenuto proprio nella capitale.
Ma cosa c’entra Adami con la vita di Savastano? E’ forse in programma una collaborazione sull’asse Napoli-Ostia? Al momento non vi è alcuna certezza a riguardo, ma vero è che Genny potrebbe aver chiesto aiuto ad Aureliano a seguito del suo lungo periodo di latitanza.
Se vuoi continuare ad essere aggiornato sulla serie tv più amata in Italia, seguici sulla nostra Pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
Revenge porn: diffuso in rete il video di un ragazzo disabile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spingono apecar con l’auto a grande velocità rischiando la tragedia – IL VIDEO
Lascia un commento