9 Maggio 2021

Gomorra 4 negli USA, Saviano:”Ce pigliam pur l’Ammeric”

gomorra 4

La serie televisiva Gomorra 4 sbarcherà negli Stati Uniti d’America: lo scrittore Roberto Saviano commenta così la nuova uscita

GOMORRA 4 – Con il quinto capitolo della serie ormai alle porte (gli stessi attori periodicamente danno indizi sulla nuova stagione ndr) c’è una nuova uscita che riguarda la stagione 4 di Gomorra.
La serie televisiva made in Naples, che racconta le faccende di clan camorristici, sbarca anche oltreoceano e arriva negli Stati Uniti d’America, dopo aver conquistato tutto il popolo europeo.
L’ideatore della serie, lo scrittore Roberto Saviano, che ha fatto della sua vita l’esempio di lotta alla criminalità, commenta in modo determinato il nuovo, l’ennesimo, successo di Gomorra.
Questo il post che ha condiviso sulla sua pagina facebook lo scrittore Roberto Saviano: “Esce in USA la quarta stagione di Gomorra per HBO Max. Ce pigliamm pur’ l’ammeric!”
Gli fa eco il post, sempre su Facebook, di uno dei protagonisti della serie. Salvatore Esposito, che nel film interpreta Gennaro Savastano, scrive:Stiamo arrivando su @hbomax!!! #Gomorra4″.
I POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Riprese Gomorra e Non ti pago a Napoli: chiuse diverse strade

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.