Gli ultimi momenti di Liam Payne: mistero sulla morte dell’ex One Direction
Il viaggio in Argentina, la suite devastata e la caduta dal balcone: le ultime ore di vita di Liam Payne
Gli ultimi momenti di Liam Payne – La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha sconvolto il mondo della musica.
L’artista, di soli 31 anni, è morto mercoledì 16 ottobre, dopo essere precipitato dal balcone della sua suite nell’hotel Casa Sur a Buenos Aires.
Payne era in Argentina per un viaggio con la fidanzata Kate Cassidy, durante il quale aveva assistito al concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction.
Gli ultimi momenti di Liam Payne: l’inchiesta sulla sua morte
Secondo i rapporti, Payne aveva mostrato un comportamento aggressivo nelle ore precedenti alla tragedia. Testimoni riferiscono che avrebbe distrutto la suite, in preda a una crisi apparentemente dovuta all’abuso di alcol o droghe.
Le forze dell’ordine sono intervenute dopo una segnalazione, ma all’arrivo hanno trovato il corpo di Payne già precipitato dal balcone.
Le circostanze della morte di Liam Payne restano misteriose. Gli investigatori non hanno ancora chiarito se si tratti di un tragico incidente o di un suicidio. Nel frattempo, foto della stanza distrutta mostrano segni evidenti di una serata caotica: candele bruciate, resti di sostanze sospette e mobili distrutti.
I fan dell’artista si sono riuniti per omaggiarlo, lasciando fiori e candele nel luogo della tragedia. La morte di Liam Payne rappresenta una perdita enorme per il mondo della musica, mentre rimangono in sospeso tanti interrogativi sulle sue ultime ore di vita.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Quarto bimbo morto a scuola: domani i funerali di Gabriele
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
La maternità surrogata diventa reato universale: 84 sì del Senato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pogba Juventus: verso un addio definitivo o risoluzione unilaterale?