Gli infilano una chiave in testa, ragazzino in ospedale
Episodio di bullismo a rione Traiano: conficcano una chiave in testa a un ragazzino di 12 anni, che ora si trova in ospedale
Grave episodio di bullismo nel rione Traiano, a Napoli. Un ragazzino di 12 anni è stato vittima di un’aggressione da parte di un coetaneo, che gli ha infilato una chiave in testa. L’immagine agghiacciante è stata pubblicata sul profilo di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale campano dei Verdi.
Nell’immagine si può proprio vedere una piccola chiave, probabilmente di un’automobile o di un motorino, conficcata con forza nella testa del giovane. Il piccolo è ora in ospedale, al Santobono di Napoli. Per fortuna, dall’ospedale pediatrico hanno comunicato che il ragazzino è fuori pericolo.
“Dal Santobono ci hanno comunicato che il ragazzino di 12 anni a cui un coetaneo ha conficcato una chiave nel cranio è fuori pericolo anche se bisogna aspettare ancora qualche giorno per verificare l’insorgere di eventuali infezioni. Il motivo di tanta violenza sarebbe riconducibile a una lite avvenuta a Rione Traiano. Si può rischiare la vita per un litigio?” così scrive Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo.
Leggi anche: Santo del giorno 30 Aprile: ecco chi si festeggia oggi.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiede a un clochard di non dare il cibo ai piccioni, lui lo aggredisce
Lascia un commento