Giuseppe Vesi si scusa con i napoletani: “Non volevo offendere nessuno”
Giuseppe Vesi, tramite la trasmissione “La Radiazza”, si è voluto scusare con i napoletani a seguito della sua gaffe
Giuseppe Vesi, famoso pizzaiolo napoletano, si è voluto scusare con i cittadini napoletani a seguito della sua gaffe realizzata su Napoli. Infatti Vesi ha pubblicato una storia su Instagram dichiarando: “Amici, la differenza tra Napoli e Milano sapete qual è? Questa, vedete: che puoi camminare con il braccio fuori con un Rolex e non ti tagliano il braccio per prenderselo. Questa è bellezza di Milano”.
Accortosi dell’immediata diffusione del video e dei numerosi attacchi ricevuti dal popolo napoletano, attraverso la trasmissione “La Radiazza” di Gianni Simioli, il famoso pizzaiolo ha chiesto perdono con queste parole:
“Non ci sono scuse e parole sufficienti per giustificare questa mia gaffe. Non era mia intenzione offendere nessuno. Io ho pubblicato questa storia e dopo pochi minuti è diventata virale e non sono più riuscito a fermarla. Mi sono reso conto perché mi hanno fatto rendere conto.
Oltre a me stanno attaccando i miei dipendenti con telefonate anonime, minacce. Poi hanno tirato in ballo anche i miei fratelli che non c’entrano niente con questa mia disavventura che è stata innescata da me per un mio errore, per una mia negligenza.”
Infine, Giuseppe Vesi ha voluto concludere il suo intervento in questo modo: “I miei fratelli sono avvelenati con me, mi hanno tolto il saluto. Le mie pizzeria sono al Vomero e sul lungomare, loro invece stanno al centro storico e stanno subendo più attacchi di me perché stando lì passano persone, sputano sulle vetrine. Voglio dire una cosa: non ci attaccate violentemente perché veramente io sto chiuso in casa e non esco più perché ho paura”.
Seguici sul nostro sito per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti Napoli e la Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento