Giuseppe Sommese in campo per De Luca
Giuseppe Sommese scende in campo per De Luca: un altro giovane candidato a sostegno del governatore uscente per l’elezioni regionali di settembre
Giuseppe Sommese scende in campo per De Luca: un altro giovane candidato a sostegno del governatore uscente per l’elezioni regionali di settembre.
Ad annunciare la candidatura è lo stesso Giuseppe Sommese tramite una nota diffusa alla stampa questa mattina:
Amiche e Amici mi candido al Consiglio Regionale della Campania nella lista civica Liberaldemocratici Campania Popolare Moderati a sostegno del Presidente Vincenzo De Luca.
La mia proposta politica è senza dubbio rivolta ai giovani e si concentra su alcuni temi che ritengo fondamentali per riuscire a limitare l’esodo di massa di tantissimi miei coetanei nel Mezzogiorno e all’estero, i quali loro malgrado diventano esportatori di ricchezza e risorse essenziali per il nostro territorio. Un fenomeno, l’emigrazione, che potrebbe essere limitato con politiche che finalmente guardino alle nuove generazioni grazie a un’operazione di rinnovo della classe dirigente e di tutto il comparto della pubblica amministrazione. Solo così si creeranno, a mio avviso, condizioni favorevoli per l’immissione di risorse giovani, fresche e dinamiche per creare occupazione e rendere più smart ed efficiente la macchina amministrativa.
La mia idea di politica è un’idea di ascolto, vicinanza e condivisione, una politica umile che parta dalle istanze dei territori e sia vicina ai cittadini.
Credo, da sempre, nei rapporti umani, nei sani valori della politica e della attività sociale, lontana dai palazzi e presente tra la gente.
Guardiamo al futuro senza mai dimenticare l’esperienza del passato.
Il motto è sempre lo stesso: #Andiamoavanti”
LEGGI ANCHE: Marigliano, la coalizione di centrosinistra si incontra: ore decisive – Il comunicato stampa
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento