25 Maggio 2020

Giuseppe muore improvvisamente davanti ai figli: è lutto in città

Foto di repertorio

lutto

Giuseppe muore improvvisamente in casa mentre si trovava in compagnia dei figli: era un noto architetto di Marcianise…

GIUSEPPE BARBATO E’ DECEDUTO A SEGUITO DI UN MALORE IMPROVVISO – La triste vicenda si è verificata nel pomeriggio di ieri, domenica 24 maggio, intorno alle ore 17.00.

Giuseppe Barbato, noto architetto residente a Marcianise che da poco aveva compiuto 45 anni, si trovava a casa in compagnia della moglie e dei suoi bambini quando ha improvvisamente avvertito un malore. Sul luogo della tragedia sono giunti nei minuti successivi i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare con ogni mezzo il giovane papà: nonostante i molteplici tentativi effettuati dai medici giunti a bordo dell’ambulanza, per l’architetto non vi è stato nulla da fare.

Restano tuttora ignote le cause del malore. I funerali dell’uomo si terranno questo pomeriggio, a Marcianise, alle 16.30, presso la chiesa di Madonna della Libera. In tanti hanno già inondato la sua bacheca e quella della famiglia di messaggi di cordoglio e solidarietà.

FONTE: TELECLUB ITALIA

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità ed alto della tua città ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social cliccando mi piace agli indirizzi seguenti:

INDIRIZZO PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon/

INDIRIZZO PAGINA INSTAGRAM: https://www.instagram.com/napolizon_insta/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.