Giuseppe e nonna Milina, il boom di views per un “matrimonio” che non s’ha da fare
Giuseppe e nonna Milina, milioni di visualizzazioni per un “matrimonio” che non s’ha da fare. L’errore del Daily Mirror li consacra influencers
Giuseppe e nonna Milina, una coppia fantastica, tenerissima, che sta spopolando da mesi su TikTok.
Improvvisamente, il loro amore nonna-nipote si è ritrovato al centro di un incessante e rumoroso chiacchiericcio da web.
La causa? Un errore di interpretazione da parte della testata inglese Daily Mirror.
Ma andiamo con ordine: Giuseppe D’Anna e sua nonna Milina Gatta sono i protagonisti di un video pubblicato dal ragazzo una settimana fa.
In questo video, girato in un dolcissimo scenario impreziosito da palloncini rossi, fiori e anello, si vede il giovane inginocchiarsi dinanzi all’anziana signora, prestandosi all’errore del Daily Mirror.
La testata inglese, infatti, aveva interpretato il video come una roboante richiesta di matrimonio. A far discutere, l’evidente differenza d’età tra i due protagonisti “promessi sposi”: ben 56 anni, tra i due.
Il video ha fatto scandalo ed alimentato commenti al vetriolo da parte di centinaia di utenti che sottolineavano, tra il serio ed il faceto, l’interesse tutt’altro che sentimentale da parte del giovane per l’anziana signora.
Il video ha totalizzato ben 54milioni di visualizzazioni ed ha ricevuto migliaia di commenti e condivisioni.
La stessa stampa nostrana è caduta nel tranello, contribuendo ad incrementare il già elevatissimo numero di views del tiktoker e a nutrire l’equivoco.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, gossip e tv, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza domestica: aggredisce ex moglie a seguito di una lite. Arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento