Giuseppe Dorice, ammazzato di botte. Il corpicino potrebbe essere riesumato
Giuseppe Dorice, ammazzato di botte nel febbraio 2019, il corpicino potrebbe essere riesumato
CARDITO – Ci sono nuovi dettagli sulla vicenda che vede come protagonista il piccolo Giuseppe Dorice, ucciso a botte dal patrigno nel febbraio del 2019. Lo scorso 26 Novembre, infatti, i dottori Maurizio Saliva e Luciano Guarnieri, consulenti a cui la seconda sezione della Corte di Assise di Napoli aveva conferito il mandato. Erano incaricati di accertare “le cause della morte, l’ora del decesso e la praticabilità di condotte alternative atte a scongiurare l’evento”, sia facendo ulteriori accertamenti sugli atti del processo di primo e secondo grado, sia con un secondo esame sulla salma del piccolo Giuseppe.
Secondo, però, quanto riporta Fanpage, la seconda autopsia sarà fatta solo ed esclusivamente se ritenuta assolutamente necessaria, ragionamento che vale anche per l’esame clinico sulla sorellina di Giuseppe, anche lei pestata brutalmente il giorno del decesso del fratellino.
La prossima udienza è stata fissata per il 16 marzo. Seguiranno aggiornamenti
Potrebbe interessarti anche:Cardito, omicidio del piccolo Giuseppe. Le maestre sapevano delle violenze
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento