Giuntoli, oggi giornata decisiva per lasciare il Napoli
Le trattative proseguono per il passaggio di Cristiano Giuntoli dal Napoli alla Juventus. I contatti con Aurelio De Laurentiis sono ripresi in maniera frequente dopo un periodo di freddezza.
Giuntoli Napoli, oggi scade il termine per depositare i contratti dei nuovi dirigenti di club
Per la Juventus, il problema è solo di Giuntoli se non dovesse riuscire a liberarsi, poiché a Torino potrebbero continuare con Giovanni Manna che potrebbe proseguire in autonomia.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, è probabile che De Laurentiis prosegua le trattative fino all’ultimo prima di dare il via libera al diesse in uscita.
Oggi scade il termine per depositare i contratti dei nuovi dirigenti di un club e se ciò non dovesse accadere la Juve potrebbe tesserare Giuntoli a stagione in corso, tramite una deroga federale. È una strada che il club bianconero non vorrebbe percorrere perciò non è da escludere che tutto venga rimandato al 2024, quando Giuntoli non sarà più legato al Napoli.
Il diesse è atteso a Rimini per il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato estivo, organizzato da Master Group Sport. In questa occasione riceverà il premo “Colpi da maestro”.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli, Victor Osimhen torna a Lagos e incontra la sua maestra”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mare Fuori, la terza stagione arriva su Netflix: ecco quando