Giuntoli-Napoli, siamo ai titoli di coda? Le parole del DS preoccupano
Quale futuro per il direttore sportivo? Le dichiarazioni durante la festa scudetto al Maradona sembrano disegnare un addio
Giuntoli-Napoli, questo matrimonio può continuare? Se lo chiedono tutti i tifosi azzurri, che ieri hanno ascoltato con preoccupazione le parole del direttore sportivo durante la festa scudetto.
Infatti, pungolato da De Laurentiis sul futuro, l’artefice degli acquisti di Kvaratskhelia e Kim tra gli altri ha rassicurato i supporters dicendo che finché il Napoli sarà nelle salde mani del patron non avranno nulla da temere, al di là degli addi.
Dunque, nessuna smentita del suo possibile addio: la Juve, come oramai si sa da settimane, è forte sulle tracce del direttore. E’ proprio su Giuntoli che il club bianconero vorrebbe puntare per la rinascita, dopo la stagione in corso, che tanti problemi ha evidenziato nella gestione di contratti, mercato ed individuazione di nuovi talenti a costi accessibili.
Chiara la delusione di quanti si aspettavano una secca smentita e una decisa conferma della sua permanenza a Napoli.
Il direttore è da otto anni nel club azzurro, ha scoperto enormi talenti facendo le fortuna del club partenopeo. Ora potrebbe aver voglia di accettare nuove sfide professionali. Le prossime settimane chiariranno le posizioni di entrambe le parti.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, calcio Napoli spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO