Giuntoli Juve: c’è l’ultimatum! Salta tutto se…
Giuntoli Juve: l'accordo potrebbe saltare a causa del secco "no" del patron azzurro Aurelio De Laurentiis. C'è un ultimatum...
Giuntoli Juve – Ormai sembrava esser soltanto questione di giorni, anzi di ore. Secondo i più celebri esperti di calciomercato, infatti, il ds carpigiano avrebbe dovuto accasarsi alla Continassa già nella scorsa settimana.
Eppure gli scenari sembrano esser mutati radicalmente. Il tempo scorre e la Juve, che non è stata abile nel nascondere la trattativa con un ds ancora sotto contratto, ha fretta di individuare una figura che possa occuparsi del mercato in entrata e in uscita.
Giuntoli Juve, De Laurentiis contrario all’harakiri
Giuntoli ha ancora un anno di contratto col Napoli. Lo sa bene il ds, lo sa bene la Juve e ne è pienamente consapevole anche e soprattutto il Napoli, che non avrebbe alcuna intenzione di “regalare” uno dei principali artefici del terzo scudetto partenopeo all’acerrima rivale torinese. Oggi, domani o dopodomani, tempus fugit.
“Si farà, ma la prossima settimana!”, avrebbe rivelato Giuntoli qualche giorno fa ad alcuni amici. (FONTE TUTTOSPORT) Eppure il tempo scorre e il termine ultimo per depositare il contratto del nuovo ds in Lega è fissato al 30 giugno. Giuntoli Juve, l’ultimatum – Poco più di 48 ore e sapremo che ne sarà del futuro prossimo dell’uomo che ha portato a Napoli grandi campioni e altrettante meteore.
Leggi anche la seguente notizia sul calcio Napoli “Continua la trattativa per Gabri Veiga”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO