Giulia Tramontano, nasce la nipotina che porta il suo nome
Giulia Tramontano: da oggi una nuova vita porta il nome di quella tristemente spezzata nel maggio del 2023.
Il fratello di Giulia, infatti, ha annunciato la nascita della figlia sul suo profilo social: la piccola porterà appunto il nome della sorella, scomparsa lo scorso anno.
Giulia Tramontano: nella nipotina una nuova luce di speranza
E’ nata oggi 2 ottobre la nipotina di Giulia Tramontano, la giovane donna uccisa a maggio 2023 dal suo compagno Alessandro Impagnatiello. Giulia era al momento dell’omicidio incinta del piccolo Thiago, figlio di Impagnatiello: due vite sono state quindi spezzate nel tragico femminicidio.
Adesso una notizia di speranza arriva per la famiglia Tramontano: la nascita di Giulia, figlia del fratello Mario, che porterà proprio il nome della sorella scomparsa.
La sorella Chiara Tramontano ha condiviso, infatti, una commovente dedica per la nuova arrivata. “Benvenuta, porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te“, così ha scritto su Instagram.
Una parentesi di gioia che si apre, quindi, nel solco di quella tragedia avvenuta lo scorso maggio, quando Alessandro Impagnatiello ha posto purtroppo fine alla vita di Giulia e di Thiago. Nel nome della nuova arrivata resisterà quindi il ricordo della giovane donna scomparsa, in una scelta di amore e speranza per il futuro.
Leggi anche: Sant’Antimo, nasce centro antiviolenza dedicato a Giulia Tramontano
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: difficoltà dopo la prima lezione con la Celentano
ARTICOLO SUCCESSIVO