Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni: il ricordo della sorella
Giulia Tramontano quest’oggi avrebbe compiuto 30 anni. Compleanno che avrebbe festeggiato con il figlio Thiago, la famiglia e la sorella. Ed è proprio quest’ultima che nel giorno del suo trentesimo compleanno ha scritto qualcosa di davvero toccante che ha affidato ai social.
Sullo sfondo il pezzo di Irama Ovunque sarai.
Giulia Tramontano: il post della sorella Chiara
Chiara Tramontano ricorda la sorella Giulia che oggi avrebbe compiuto 30 anni, se Alessandro Impagnatiello non l’avesse uccisa lo scorso 27 maggio. Chiara scrive così sui social:
“Buon Compleanno Giulia, vorrei che oggi il vento ti spettinasse i capelli creando infiniti intrecci che ti portino a noi. Vorrei che tu potessi correre su una distesa di grani bianchi e conchiglie mentre il sole lavora per creare la tua meravigliosa ombra. Vorrei sentire la tua mano calda poggiarsi sulle mie spalle contratte e spezzate dal dolore, sussurrarmi all’orecchio che ha trovato la tua strada. Vorrei spezzare l’incantesimo che ti ha portato via da noi soffiando sulle tue trenta candeline, come se potessi soffiare via tutto il male. Vorrei per entrambe la pace che solo il tempo può portare e l’amore che continua a vivere oltre i confini del tempo“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giulia Tramontano: Impagniatiello chiede scusa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace sulla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gasperini-Napoli: salgono le quotazioni del tecnico atalantino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Antonio Conte al Napoli, c’è un colpo di scena che cambia tutto!