22 Maggio 2021

Giulia Stabile Verissimo: “Sono stata vittima di bullismo, è stata dura”

Giulia Stabile Amici 20

Giulia Stabile, vincitrice di Amici20, ha raccontato le sue emozioni a Verissimo. Ecco le parole di “Lola”, ex allieva di Veronica Peparini

AMICI 20, GIULIA STABILE SI RACCONTA A VERISSIMO– Prima ballerina in assoluto a vincere Amici 20, Giulia Stabile continua a inseguire il suo sogno dopo la vittoria. La ballerina 18enne ha parlato oggi a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, sia del suo percorso nella scuola, che della relazione con Sangiovanni.

Ecco le parole di Giulia Stabile: “A differenza di una Giulia di prima, ora non ci sto rimanendo male per i commenti negativi. Mi sono costruita una corazza, contro chi mi insulta. Sono stata presa di mira da alcune ragazzine quando ero a scuola. A un certo punto sono rimasta da sola. E’ stata tosta. Sono stata vittima di bullismo e stavo malissimo”.

Giulia ha poi così proseguito: “Voglio ringraziare soprattutto Samuele e Maria De Filippi, che ad Amici sono stati i miei punti di riferimento. Questa vittoria è anche merito loro. In particolare, Maria mi è sempre stata vicina nei miei momenti di down in casetta. Sam invece mi ha aiutata tantissimo in alcune coreografie, e poi è stato un ottimo amico”.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Giulia Stabile ha potuto anche vedere il videomessaggio registrato dal suo amico Samuele. La ballerina, vincitrice di Amici, ha dichiarato: “Sam è davvero una persona fantastica. Mi ha aiuto tantissimo in sala. Amici per me è stato il mio riscatto. Mia mamma si è emozionata tantissimo per la mia vittoria”.

Infine, per Giulia Stabile c’è stata una graditissima sorpresa: in studio è infatti arrivato il suo fidanzato Sangiovanni, che ha cantato il suo nuovo inedito “Malibù”. I “Sangiulia” hanno vinto entrambi rispettivamente nel canto e nel ballo, e sono più uniti che mai. Giulia ha poi danzato sulle note di “Crepe”, col suo fan numero 1 che la guardava innamorato.

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.