Dom - 29 Maggio 2022
Homeanticipazioni tvAMICIGiulia Stabile, parla Lorella Cuccarini: "Per me è una ballerina fantastica"

Giulia Stabile, parla Lorella Cuccarini: “Per me è una ballerina fantastica”

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Giulia Stabile sarà tra i professionisti ad Amici 21. Ecco cosa ne pensa la Maestra Lorella Cuccarini: ” Per me è una ballerina fantastica”

AMICI 21, GIULIA STABILE SARÀ TRA I PROFESSIONISTI: ECCO IL PENSIERO DI LORELLA CUCCARINI– La vittoria ad Amici 20, la rivincita contro chi in passato l’ha ferita coi giudizi offensivi, la storia d’amore nata con Sangiovanni: è sbocciata Giulia Stabile. La ballerina 19enne romana si è finalmente presa il suo posto nel mondo, e, nonostante le polemiche social, sarà ad Amici 21 come professionista. Ecco cosa ne pensa la Maestra Cuccarini: Giulia è una ballerina fantastica”, ha esordito Lorella.

“Mi ha sempre colpito il contrasto tra come fosse nella vita di tutti i giorni e come si trasformasse in scena”, ha proseguito la Cuccarini. Ed effettivamente, le parole di Lorella non giungono nuove. Fin dall’arrivo di Giulia nella scuola, la professoressa aveva dichiarato di apprezzare molto lo stile della ballerina, ma non aveva mai nascosto il suo stupore di fronte al comportamento di Giulia sul palco”.

Insomma, quell’unicità che la rende speciale e che hanno notato tutti è sicuramente uno dei motivi per cui Maria De Filippi l’ha voluta con forza in quel ruolo per la prossima edizione del suo Talent. Giulia Stabile, cresciuta tantissimo a livello tecnico e personale, sta diventando anche un’icona dello spettacolo. La giovanissima Lola sarà infatti protagonista con ogni probabilità anche a Tu Si Que Vales, come riportano anche i colleghi di “Blasting News“. Inoltre, come vi anticipammo già nei giorni scorsi, secondo i rumors, Giulia e Sangio saranno anche presenti a una delle prime puntate di C’è Posta Per Te. 

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook Ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiovanni: Giulia è la mia fidanzata, una piccola anima fragile che voglio custodire e crescere”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE