19 Agosto 2021

Giulia Stabile: le parole che non ti aspetti su Instagram- IL POST

Fonte foto: "dilei.it"

Giulia Stabile

Amici 20, Giulia Stabile fa un regalo ai fan su Instagram: ecco il post pubblicato sul suo profilo con una coreografia di circa 10 mesi fa

AMICI 20, GIULIA STABILE SI CONFERMA SPECIALE: ECCO LE SUE PAROLE SUI SOCIALGiulia Stabile, vincitrice di Amici 20, è sicuramente il volto più amato del momento. I fan la adorano sia per le sue qualità artistiche che per la sua personalità. Una ragazza speciale che ancora una volta si conferma pura, semplice, umile. La ballerina 19enne romana ha infatti pubblicato una coreografia scrivendo un bel post sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ecco le sue parole sui social: “Ho ritrovato questo video tra i “preferiti” della mia galleria e mi ricordo che non sapevo se postarlo oppure no perché non ero proprio tanto soddisfatta del risultato, mi sono sempre fatta tantissimi complessi e chi mi segue lo sa bene ahaha.. Sono felice di dirvi che più vado avanti e più mi tolgo tutte quelle voci dalla testa che mi distruggevano.
Oggi, anche per fare un regalo a quella me di circa 10 mesi fa, posto questo video dicendo anche che ora riguardandolo non sento più quelle voci e sono soddisfatta di come lavorai anche in quella lezione con il mio maestro @francesco_porcelluzzi ❤️”, ha scritto Giulia Stabile su Instagram.

La ballerina lancia poi un appello ai fan: “Credete di più in voi stessi, non ascoltate la gente che cerca di buttarvi giù e soprattutto non buttatevi mai giù da soli?? tutti i sacrifici che farete porteranno a dei risultati, ve lo assicuro.
Vi voglio bene e vi mando un grande bacio?

@accademiabuccellatorossi_ @forumromasportcenter
*NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED*”. E voi cosa pensate di Giulia? Siete d’accordo con le sue parole? Vi è piaciuta la sua coreografia?

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Giulia Stabile: Convivenza con Sangio? Vi spiego.. Sul lavoro…”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.