Dom - 29 Maggio 2022
HomegossipGiulia Stabile e Sangiovanni si confessano: “La nostra prima volta...”

Giulia Stabile e Sangiovanni si confessano: “La nostra prima volta…”

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Dopo la straripante vittoria ad Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno parlato del loro amore. Ecco la loro intervista a “Vanity Fair”

SANGIOVANNI E GIULIA STABILE PER VANITY FAIR: “SIAMO LA COPPIA PERFETTA” – Giulia Stabile e Sangiovanni, freschi vincitori di Amici 20, sono sempre più innamorati e felici. Successo incredibile per i “Sangiulia“, super amati dai fan sia per le loro qualità artistiche che per la meravigliosa love story nata proprio nella scuola del Talent show condotto da Maria De Filippi.

Ebbene, non solo un super successo per Sangio, che ha raggiunto oltre 140 milioni di streams col suo primo album “Sangiovanni“, certificato doppio platino dalla FIMI pochi giorni fa. Il cantante veneto continua a far parlar di se anche per l’amore travolgente nato con Giulia Stabile. “Non avevo mai provato l’amore prima di lui: è un po’ come andare sulle giostre, i seggiolini volanti. Ti manca quasi l’aria e non hai niente sotto i piedi. Poi ti lasci andare”, ha dichiarato la giovane ballerina nell’intervista a Vanity Fair Italia.

“Fare l’amore per la prima volta? Vuol dire essere una cosa sola. Lo immaginiamo, ma non è ancora successo…”, risponde Sangiovanni. Sull’amore smisurato per Giulia, Sangio ha poi aggiunto: “La guardo e penso: lei riempie tutti gli spazi vuoti che avevo. Il nostro primo bacio era quasi a stampo, come tra due bambini”.

Infine, Sangiovanni si è soffermato su un episodio accaduto pochi giorni fa lontano da Amici. Nello specifico il cantante fu insultato per il suo look. Ecco le sue parole: “Servono leggi più inclusive per chi è considerato diverso e sbagliato, quando ognuno è solo normale e speciale nella propria unicità. Penso alle minoranze, alle discriminazioni razziali e all’esclusione sociale, a chi giudica ancora il mondo Lgbtq+”, prosegue il cantante 18enne veneto. “Alle persone con problemi mentali, ai disabili, agli altri che come noi fanno lavori non usuali. Vorrei qualche pena, una multa per chi non accetta gli altri a causa di una certa chiusura”.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE